Giovedì 13 e venerdì 14 febbraio, alle ore 20.30, il Teatro Colosseo accoglie due icone della comicità italiana, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, nello spettacolo "Dove eravamo rimasti". Dopo anni di carriera condivisa e individuale, i due artisti tornano insieme sul palco con un mix irresistibile di comicità, musica e ricordi, regalando al pubblico una serata all’insegna del divertimento e della nostalgia.
Lopez e Solenghi, in piena forma, ripropongono il loro straordinario repertorio in uno spettacolo che unisce gag esilaranti, imitazioni irresistibili, sketch comici e canzoni magistralmente interpretate. "Dove eravamo rimasti" è un appuntamento che va oltre la semplice comicità, diventando un vero e proprio rendez-vous con il pubblico, fatto di risate e momenti di emozione, specialmente nel ricordo dell’indimenticabile Anna Marchesini, che ha segnato la storia del trio comico.
Tra i protagonisti dello show, tornano alcune delle imitazioni più amate, come Vittorio Sgarbi, il Presidente Mattarella, Papa Bergoglio, Maurizio Costanzo, Papa Ratzinger e il giornalista Mughini. Ogni personaggio irrompe sulla scena come in una festa di famiglia perfettamente riuscita, offrendo al pubblico un ritratto comico della nostra società. Il risultato è uno spettacolo brillante, capace di coinvolgere spettatori di tutte le età.
Ad arricchire l’esperienza, la partecipazione della Jazz Company, diretta dal Maestro Gabriele Comeglio, che accompagna Lopez e Solenghi con una colonna sonora dal vivo. La musica jazz si intreccia perfettamente con le performance, dando vita a momenti di grande intensità e spettacolarità.
Dettagli biglietti
Per ulteriori informazioni, è disponibile il comunicato stampa completo al link fornito. "Dove eravamo rimasti" è più di uno spettacolo: è un viaggio tra passato e presente, un’occasione per rivivere la magia di un duo comico che ha fatto la storia della televisione e del teatro italiano. Non perdere l’opportunità di assistere a una serata unica che unisce risate, musica e ricordi!