Venerdì 28 febbraio, OFF TOPIC ospita l’afterparty ufficiale di SEEYOUSOUND, celebrando la musica e l’eredità di Frankie Knuckles, a dieci anni dalla sua scomparsa. L’evento segue la proiezione del documentario House Music. A Cultural Revolution al Cinema Massimo, rendendo omaggio al leggendario DJ con una notte di suoni profondi e coinvolgenti.
Ospite speciale della serata sarà François Kevorkian, icona della house music e figura chiave nella scena dance internazionale. Conosciuto anche come François K, il DJ e produttore francese ha influenzato il suono della musica elettronica fin dagli anni ‘80, remixando brani di David Bowie, Depeche Mode e Pet Shop Boys e suonando nei club più celebri di New York.
Il progetto SEEYOUSOUNDSYSTEM nasce per portare oltre lo schermo l’anima del SEEYOUSOUND International Music Film Festival, trasformando la passione per la musica in un’esperienza da vivere anche sul dancefloor. Grazie al supporto della Frankie Knuckles Foundation, l’evento si propone di abbattere le barriere di genere e celebrare la collettività sonora.
Una line up d’eccezione
Accanto a François Kevorkian si alterneranno in console: