L'estate di Cleo (Ama Gloria)

Il Mulino Di Piossasco, Piossasco Cerca sulla mappa
Mercoledì05Marzo2025

L'estate di Cleo (Ama Gloria) è il film in scena mercoledì 5 marzo alle 19 e alle 21 al Mulino di Piossasco. Una tata propone alla bambina che accudisce di seguirla a Capo Verde per un'ultima estate insieme.

Un'avventura, tra il letterario e il realistico, che racconta di un amore assoluto edi un momento di crescita.

In programma anche La vita magra di Francesca Giuffrida Italia. 2024 (20’)
Cortometraggio co-prodotto dall'Associazione Museo Nazionale del Cinema e Notte Americana, realizzato con il sostegno del Ministero della Cultura e di SIAE, nell'ambito del programma Per Chi Crea e il supporto Film Commission Torino Piemonte.

Il film, interamente girato nel quartiere di Barriera di Milano a Torino, raccontala storia di Iris (Giorgia Spinelli) e di Lori (Amanda Rabbia): una giovane madre e sua figlia vivono in periferia sole e senza alcun sostegno oltre al lavoro precario di Iris ovvero vendere porta a porta prodotti dimagranti fasulli, con l' aiuto della figlia.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter